Parlano di Noi!
Non siamo gli unici a parlare di Bebe: sulle principali testate, sul web o in tv, in questi giorni, potete imbattervi in interviste dedicate alla sua avventura alle Paralimpiadi di Rio 2016. Se vi siete persi qualcosa, vi perdoniamo e vi raccogliamo in questo post i momenti migliori.
Rai sport, canale ufficiale italiano delle Paralimpiadi, prima dell’inizio della manifestazione, ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale un video intervista con Bebe che ha raccontato l’emozione dei primi giorni in Casa Italia.
<<A 19 anni ormai Beatrice è un simbolo dello sport paralimpico italiano ed è il volto di uno degli eventi più importanti come i Giochi Senza Barriere. Adesso ci sarà Rio 2016 […] La medaglia è un grande obiettivo e soprattutto la testimonianza di come nella vita non bisogna mai mollare e combattere fino all’ultimo senza mai perdersi d’animo. Forza Bebe!>> queste sono le parole di Andrea Ziglio dell’articolo pubblicato a settembre su AO Sport.
Ma le notizie non finisco qui e a fare il tifo per l’atleta c’è anche Donna Moderna che qualche giorno fa ha pubblicato un’intervista con Bebe.
Con grande piace, condividiamo anche il video pubblicato on-line da Repubblica TV per la serie “Made in Italy”, che vede Bebe protagonista di un filmato in cui si racconta come atleta e come persona. Lasciamo a voi il giudizio, a noi piace tantissimo!
Vi consigliamo inoltre di dare un occhio al video di Loredana Trigilia e Andreea Mogos, che insieme e Bebe compongono la squadra Paralimpica di fioretto.
Brava Bebe, ci hai regalato un sogno !!!!😘😘 🏅🏅🏅Ti aspettiamo in palestra.Alessandro ed Isabella Meneghini
Sei forte Bebe!! Mi hai conquistata dalla prima volta che ti ho vista in tv e sono felicissima che ieri hai vinto la medaglia d’oro a Rio. Bravissima, continua così. Da una fan brasiliana che vive da tantissimi anni in Italia. Beijos